AVVERTENZE PRIMA DELL'UTILIZZO DI ONE STEP PEN

1. Non usare creme e oli prima dell’applicazione. Non effettuare manicure il giorno dell’applicazione ma farla un giorno prima. L’unghia non deve essere in nessun modo ne umida ne grassa.
2. Non lascare mai one step pen gel senza tappo vicino a sorgenti di luce uv (sole-lampada led/uv), il prodotto sul pennello si potrebbe indurire e rendere one step pen gel inutilizzabile.
3. Stendere pochissimo prodotto sull’unghia (fare sempre 2 passaggi di colore ogni passaggio deve essere polimerizzato in lampada led per 1 minuto ed uv per 3 minuti). Se si applica troppo prodotto si potrebbe incorrere in fastidiose rughette in superficie dopo la polimerizzazione. Se dovesse succedere bufferare la superficie con le rughette e procedere nuovamente all’applicazione del colore.
4. La prima volta che si usa one step pen gel cliccare 2-3 volte per far fuoriuscire il prodotto. Per alcuni colori ci vorranno più click, quindi non vi preoccupate.
5. Chiudere sempre bene il tappo, avvitandolo con cautela per evitare che il prodotto venga a contatto con la luce uv e si indurisca.
6. Vi consigliamo di pulire l’eccesso di prodotto che rimane sul pennello ad applicazione completata.

1. BUFFERARE L'UNGHIA

Bufferare 20 secondi L’unghia. Questa è la parte più importante dell’applicazione e vi permetterà di avere una manicure bella e duratura.

2. SVITARE IL TAPPO

Svitare il tappo di one step pen gel e se è la prima volta che la usate cliccare 2-3 volte per far fuoriuscire il prodotto dalla penna. le volte successive basta 1 solo click.

3. APPLICARE ONE STEP PEN

Applicare uno strato sottilissimo di One Step Pen Gel su tutte le unghie di una mano (facendo click ogni volta che avete bisogno di più prodotto) facendo molta attenzione a non applicarlo sulle cuticole. se dovesse succedere pulire il prodotto con un bastoncino prima di esporlo alla luce uv.

4. POLIMERIZZARE L'UNGHIA

Polimerizzare 1 minuto con la lampada led o 3 minuti con la lampada uv. non occorre sgrassare. Procedere con i punti 3-4 sull’altra mano e se desiderate più copertura applicare una seconda mano di One Step Pen Gel.

5. FINITO!

Godetevi la vostra One Step Pen Gel manicure.